Università di Firenze

Quinta edizione del Master Digital Transformation: iscrizioni aperte fino al 20 gennaio

28.12.2024
Locandina Master Digital Transformation

Il Master Digital Transformation è arrivato alla sua quinta edizione! Sono aperte le iscrizioni per il 2025, la cui scadenza sarà il 20 gennaio 2025 alle ore 12.30.

Il Master di I° livello MDT in Digital Transformation, mira a formare figure professionali capaci di leggere e interpretare i cambiamenti della rivoluzione digitale e progettare strategie, interventi e soluzioni innovative facilitando il dialogo tra imprese, Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni e le innovazioni tecnologiche portate dalla trasformazione digitale. Il master è promosso dai Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali e di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con IBM Italia, la start up tecnologica Kinoa e l’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale. Moltissime sono inoltre le azienda partner che collaborano con il master.

Confcooperative Toscana Nord, partner di MDT, quest’anno mette a disposizione 2 voucher da 1000€ andando ad abbattere il 40% dei costi necessari per diventare un innovatore digitale. Per accedere alla borsa di studio di Confcooperative Toscana Nord occorre presentare domanda scritta in allegato alla richiesta di iscrizione al Master. Il requisito è non avere un’occupazione ed avere interesse per le tematiche relative alla cooperazione. La domanda sarà valutata sulla base del curriculum e di un colloquio con una commissione congiunta UniFi e Confcooperative Toscana Nord.

Il master offre corsi che permettono di progettare e gestire l'innovazione: analisi, linguaggio e strumenti della rivoluzione digitale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato al Master cliccando qui.