Nuova edizione del Master Digital Transformation : iscrizioni aperte fino al 19 gennaio
05.01.2024Il Master Digital Transformation è arrivato alla sua quarta edizione! Sono aperte le iscrizioni per il 2024, la scadenza 19 gennaio 2024 alle ore 12.30
Il Master di I° livello MDT in Digital Transformation, mira a formare figure professionali capaci di leggere e interpretare i cambiamenti della rivoluzione digitale e progettare strategie, interventi e soluzioni innovative facilitando il dialogo tra imprese, Pubbliche Amministrazioni, organizzazioni e le innovazioni tecnologiche portate dalla trasformazione digitale.
Il master è promosso dai Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali e di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze in collaborazione con IBM Italia, la start up tecnologica Kinoa e l’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AI*IA).
Per i dipendenti pubblici il Master in Digital Transformation può essere gratuito: MDT aderisce al progetto ministeriale "PA 110 e lode", che offre rimborsi per la partecipazione ai master universitari fino a un massimo di 2500€, ovvero l'intero ammontare della retta. “PA 110 e lode” è un progetto che mira a promuovere la formazione del personale delle PA, ed è finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico: richiedi le informazioni per la partecipazione agevolata al master MDT con "PA 110 e lode" presso le figure di riferimento del tuo ente pubblico.
Un corso per progettare e gestire l'innovazione: analisi, linguaggio e strumenti della rivoluzione digitale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato al Master (a questo link) e la pagina dedicata al Master sul sito dell'Università di Firenze (a questo link)