Punti Impresa Digitale alla Camera di Commercio di Firenze: ancora aperti a luglio
10.07.2023La Camera di Commercio di Firenze fa parte del network “Punti Impresa Digitale” previsti dal Piano Nazionale Impresa 4.0, il cui obiettivo è la sensibilizzazione e diffusione di conoscenza base sulle tecnologie 4.0, in modo che le Micro, Piccole e Medie imprese possano migliorare il proprio livello di digitalizzazione ed essere più competitive sul mercato.
Il Punto Impresa Digitale è un servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici.
Tutti i servizi del Punto Impresa Digitale sono gratuiti per le imprese iscritte alla Camera di Commercio e in regola con il pagamento del diritto annuale. Per usufruire della consulenza è necessario fissare un appuntamento cliccando qui.
Gli appuntamenti possono essere fissati dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 (questa opportunità è ancora attiva a luglio!)
Tra i servizi offerti vi è: affiancamento e incontri in azienda, in Camera di Commercio oppure online sulle tematiche impresa 4.0 e web marketing; avvicinamento delle imprese alle tecnologie 4.0 tramite seminari e webinar informativi; valutazione del livello di maturità digitale delle imprese; erogazione di contributi a fondo perduto su tecnologie 4.0 e molto altro.
Diventare 4.0 può portare le imprese a una maggiore competitività sul mercato, flessibilità nella produzione, velocità nella prototipazione, migliore produttività grazie alla riduzione di errori, ma anche maggiore qualità del servizio/prodotto offerto.
Per ricevere gratuitamente una consulenza o avere informazioni scrivi a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it o chiama lo 055 2392161
Per conoscere tutti i servizi di assistenza alle imprese offerti dalla Camera di Commercio di Firenze clicca qui.