Autolinee Toscane: Come registrare un profilo ordinario per il trasporto pubblico locale.
Sul sito di Autolinee Toscane, società che gestisce il trasporto pubblico toscano, è possibile registrarsi con un account personale per velocizzare la procedura di acquisto di abbonamenti o singoli biglietti con le differenti tariffe urbane ed extraurbane.
Per registrarsi sull’e-shop è necessario inserire le proprie credenziali e spuntare sulle caselle necessarie. È inoltre consigliabile tenere a portata di mano la propria casella di posta elettronica all’interno della quale arriverà un codice di conferma. Al completamento della procedura di registrazione si riceverà un’e-mail.
Per maggiori informazioni è possibile usufruire del video riassuntivo per la procedura di registrazione al seguente link
Si ricorda che i biglietti devono essere convalidati/attivati al primo utilizzo a differenza degli abbonamenti. Si ricorda anche che per usufruire delle tariffe agevolate è necessario avere un valore ISEE inferiore a € 36.151,98.
Autolinee Toscane è una società privata italo-francese attiva nel settore del trasporto pubblico. Dal 1° novembre 2021 gestisce il trasporto pubblico locale su gomma della Regione Toscana. Si occupa dell’integrazione, del monitoraggio e della gestione di oltre 950 linee, distribuite su 24 mila km di rete e percorse da 2.600 autobus che nei loro tragitti passano per un totale di 37 mila fermate. Dal 3 novembre 2022 sono diventati autolinee toscane (AT).