Aperte le candidature per l’ edizione 2023 di “Talentis - GI Startup Program” fino a Venerdì 10 Marzo

Talentis start up program

Aperte fino a Venerdì 10 Marzo le candidature per l’ edizione 2023 di “Talentis – GI Startup Program”, la serie di eventi, incontri e contest dedicati alle startup italiane con la partnership tecnica di RetImpresa! 

Possono candidarsi le startup con sede in Italia costituite in forma societaria da non più di 5 anni dalla presentazione della candidatura. Ogni startup può inoltre partecipare gratuitamente una volta l’ anno.

Dopo il 10 Marzo tutte le candidature ricevute verranno esaminate dalla Commissione responsabile dell’ organizzazione del progetto per identificare le startup che saranno considerate meritevoli di accedere alla fase di selezione intermedia- della durata di 7 tappe preselettive su tutto il territorio nazionale, tra cui Firenze il 24 Marzo- durante le quali le startup preselezionate avranno la possibilità di presentare concretamente la propria idea di business a una Giuria la quale decreterà la vincitrice di ogni Tappa. 

Le startup vincitrici delle Tappe potranno quindi partecipare alla Fase Finale che si svolgerà esclusivamente in presenza in occasione del Convegno Nazionale dei Giovani Imprenditori di Rapallo (giugno 2023) e del Convegno di Capri dei Giovani Imprenditori di Confindustria (ottobre 2023) di fronte a una Giuria d’ Onore. 

Per maggiori approfondimenti sul bando e per candidarsi consultare il seguente link.